Friday, July 20, 2018

(Scarica) Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo - Carlo Meo


Scarica PDF Leggi online



Se "fare" marketing è un'espressione comune, seppur vaga, quella "design" sta rapidamente superandola nella lingua di tutti i giorni. Un tempo il design era il territorio della forma applicata alla funzionalità, mentre il marketing il mondo delle idee per vendere di più ai consumatori: oggi il marketing ha bisogno del design per vendere i prodotti e far frequentare i luoghi di acquisto, mentre il design deve rivolgersi al marketing per affermare identità di marca e aumentare i fatturati. Capire come queste due discipline potranno interagire nel futuro è la chiave per pensare ad aziende di successo legate all'evoluzione dei mercati: non è semplice perché trattasi di tematica nuova e in divenire, che si confronta però con una realtà, uno stato delle cose profondamente strutturato quale il mercato globale nel quale si è oggi chiamati ad operare. La chiave di lettura proposta dal libro è che se la coerenza è il prerequisito del nuovo modus operandi, sono l'approccio strategico all'innovazione e alla sua declinazione come sistema i due filoni da seguire per avere successo. Nel libro vengono analizzati i casi Apple, Cailler, Webank, U2, T5 Heathrow,.
Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo leggere libri
Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo pdf
Leggere online libro Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo
Leggere online libro in italiano Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.